Infissi


Infissi

Tra l'interno e l'esterno
 
I vetri costituiscono la parte principale degli infissi, poiché rappresentano la superficie di passaggio tra l’interno e l’esterno, che ha il delicato compito di separare ed unire al medesimo tempo, realizzando un isolamento quanto più completo da un punto di vista termico ed acustico, e allo stesso tempo una comunicazione visiva che consenta a chi si trova all’interno di avere una visuale quanto più ottimale dell’ambiente esterno.
 
Installazione vetri
 
Factor Vetro è un’azienda con sede a Torino specializzata nell’installazione di vetri per infissi, anche nel caso in cui sia necessario un pronto intervento, quando cioè si sia verificato un incidente che richieda la sostituzione del vetro in giornata. Quale che sia l’occasione che richiede l’installazione di un vetro per infissi, questa impresa è in grado di garantire ai propri clienti prodotti di elevata qualità, perfettamente corrispondenti alle loro esigenze. Soprattutto quando si tratta di isolamento termico ed acustico.
 
Vetri isolanti
 
Queste ultime due caratteristiche non sono infatti solamente un qualcosa che riguarda il comfort e la qualità della vita (che sono comunque di primaria importanza, naturalmente): dotando la propria casa di vetri isolanti (ad esempio doppi vetri), sarà possibile cominciare da subito a realizzare un consistente risparmio economico, dal momento che inferiori saranno i consumi da destinare al riscaldamento invernale e al condizionamento estivo.
Share by: